Nell’eventualita che al posto di vuoi attuare un backup artigianale (e anche includere videoclip, selezionando l’opzione passaggio l’apposita levetta), pigia sul martellante Esegui backup attualmente.

Nell’eventualita che al posto di vuoi attuare un backup artigianale (e anche includere videoclip, selezionando l’opzione passaggio l’apposita levetta), pigia sul martellante Esegui backup attualmente.

Oltre a cio, scegli nell’eventualita che collocare il atto di spunta sulla tono Includi monitor (la trovi scarso con l’aggiunta di presso), mediante sistema da includere nello proprio addirittura gli elementi multimediali. Nell’eventualita che chiaro, consenti per WhatsApp di accedere al tuo Google Drive.

Circa Android il backup delle chat viene attuato su Google Drive, il contributo di cloud di Google con spazio di registrazione discutibile con 15GB di buco, casomai espandibile per rimessa per mezzo di prezzi verso muoversi da 1,99/mese.

Incontri 420

Durante adempiere un backup delle conversazioni di WhatsApp sopra iPhone, invece, avvia l’app di messaggistica istantanea e premi appena anzi cosa sulla voce Impostazioni giacche presenta immagine di un ruota dentata ed e situata nell’angolo durante apogeo per conservazione.

Immediatamente, fai tap sulle voci di menu Chat > Backup delle chat mediante atteggiamento da regolare le impostazioni verso il backup automatico (ordinario, periodico, ebdomadario).

Il backup delle chat verso iOS viene salvato circa iCloud, il incarico di cloud storage di Apple cosicche presenta ciascuno ambito di registrazione gratuito di 5GB ed e nel caso espandibile a rimessa: i prezzi giacche partono dai 0,99€/mese.

Qualora qualcosa non ti e pallido o vuoi saperne di piu sulle procedure di backup per le chat di WhatsApp, leggi il mio tutorial intitolato per quest’argomento.

Android

Se stai utilizzando uno smartphone Android, poi aver salvato unitamente un backup le tue conversazioni, avvia l’app di WhatsApp sul tuo anziano competenza, accedi al lastra delle Impostazioni, pigiando sul formula (…) e fai tap davanti sulla canto Account e ulteriormente su quella Cambia numero.

Per codesto questione, premi sul pulsante coraggio affinche si trova sopra apogeo verso destra, immetti il tuo anziano gruppo (cioe il numero di telefono cosicche stai utilizzando al presente) e il tuo nuovo numero (il numero su cui intendi trasportare l’account WhatsApp) negli appositi campi di libro, facendo attenzione che il codice multietnico sia appropriato senza errori (quello dell’Italia e +39) e pigia circa prima in ultimare l’operazione.

Ora, scarica l’app WhatsApp accesso il Play Store e avviala; poi non ti resta che succedere la sistema cifra durante l’attivazione del bravura. Quando richiesto, fai tap sul pulsante Ripristina, durante metodo da gradire di riattivare le chat del backup che l’applicazione avra individuato involontariamente.

Qualora possiedi un iPhone e intendi correggere elenco e dunque trasportare il tuo account WhatsApp, alle spalle aver provvisto a aiutare le conversazioni di tuo partecipazione passaggio backup, avvia l’app di WhatsApp a causa di iniziare la sistema relativa verso corrente brano.

Una volta visualizzata la schermata responsabile dell’app di messaggistica, fai tap sulla interruttore Impostazioni (il simbolo di un catena), appresso sulla tono Account e, infine, verso quella denominata Cambia numero.

Subito, premi verso forza e inserisci nei campi di opera in quanto vedi verso schermo il tuo esperto gruppo (vale a dire il competenza sul come stai utilizzando l’applicazione di WhatsApp per attuale minuto) e il tuo originale numero (ovvero il competenza sul che razza di intendi vendere il tuo account WhatsApp).

Avanti di premere sul interruttore su, verso recare per estremita la procedura di passaggio, assicurati di aver correttamente atto il prefisso cosmopolita del competenza (durante l’Italia e il +39).

Effettuata quest’operazione non ti resta in quanto iniziare l’applicazione di WhatsApp sul inesperto congegno (se ora non l’hai installata scaricala dall’App Store di iOS) ed eseguire la norma sigla di avviamento del elenco di telefono. Dopo, premi sul palpitante Ripristina cronologia chat, per atteggiamento da sistemare il backup affinche viene meccanicamente riconosciuto.

Dato che dovessi portare dei dubbi riguardanti la prassi di riparazione del backup oppure nel caso che alcune cose non ti e pallido, fai rinvio al mio tutorial farmaco sopra questo assunto.

Gli Spietati: Il Vangelo altro Matteo Analisi esame della testimonianza restaurata del lungometraggio di Pier Paolo Pasolini. Per attenzione di Emanuele Di Nicola e NiccolГІ Rangoni Machiavelli.

Starace, Pippi premessa dell’artista con porticato delle opere e contributi critici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *